Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 19 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam prenderà un'importante decisione: sceglierà con chi stare. Si tratta di Hope o di Steffy? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 18 marzo 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 marzo 2019, abbiamo visto che la dottoressa Phillips rivela ai neo genitori che la bambina sta benissimo.
Steffy si rivolge con parole dolci a Kelly e Liam sa che quella è la sua famiglia. Liam le dice che deve allontanarsi per un po’ e Steffy crede che il ragazzo vada da Hope ma lui le fa notare che la sua principale priorità è la piccola Kelly.
Hope non intende disturbare Liam in questo particolare momento, anche se si dovrà parlare del loro matrimonio in seguito. Quinn si congratula con Wyatt per essere stato così sincero e coraggioso, ma il ragazzo è consapevole di aver perso lavoro e famiglia.
Wyatt chiede scusa a Steffy per aver creduto inizialmente al padre, ma lei gli dice di stare tranquillo perché ormai c’è Kelly a renderla felice, a prescindere dal fatto che Liam sceglierà lei o Hope.
Beautiful, le anticipazioni del 19 marzo 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 marzo 2019, vedremo che Liam parla con Hope: la ragazza le fa i suoi sinceri auguri per essere diventato padre e di aver accudito Steffy nei momenti più difficili.
Dopo avergli dato le felicitazioni per il lieto evento, il discorso, però, si sposta sulla loro relazione: si sposeranno mai? Liam tonerà da Steffy e Kelly?
Ridge si augura che Liam ritorni a casa, dopo la nascita della bambina: intanto, Steffy può ritornare a casa insieme a Kelly. In ospedale anche Eric, felicissimo per l’arrivo della sua nipotina.
Thorne arriva alla Forrester per cercare Ridge, ma trova Brooke la quale è felice per la maternità di Steffy ma molto arrabbiata per il fatto che la figlia sia stata abbandonata all’altare a causa degli stratagemmi di Bill.
Liam confessa a Hope di voler ritornare a Malibù: la ragazza, seppur a malincuore, sa che quella è la scelta giusta, visto che in precedenza, il giovane aveva deciso di ritornare con Steffy.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/994547684597030913
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV