Beautiful, le anticipazioni del 21 febbraio: Zoe smaschera Flo, ma chi è la mamma di Phoebe?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 febbraio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 febbraio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe crede che Flo abbia convinto il padre a mettersi nei guai: sarà proprio così? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 20 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 febbraio 2020, abbiamo visto che Thorne non si pente di aver sposato Katie, ma ammette che la donna pensa ancora al suo ex, nonostante lo neghi. 

Anche lui ha sbagliato nel convolare a nozze con la Logan, in quanto anche lui sente ancora il peso del suo passato: la morte di Darla, la scomparsa della figlia.

Si sente un terzo incomodo in questa situazione, in cui il magnate si sta intrufolando, soprattutto per stare accanto a Will. Katie, però, non comprende perché voglia scappare dal loro matrimonio, visto che Bill fa parte del passato. In quel momento, arriva Will che ha realizzato dei cuori per i genitori e per Thorne

Beautiful, le anticipazioni del 21 febbrao 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 febbraio 2020, vedremo che Will domanda alla madre Katie come affronterà la vita senza Thorne e la donna è in difficoltà: dice al piccolo che non sarà semplice, visto che lo ama.

Promette al bambino che sarà forte, nonostante tutto. Liam, intanto, osserva Hope che prende dal cassetto un body da neonato, con su un cuore stampato. Era un regalino pensato per Beth in occasione di San Valentino: Liam si commuove.

Lo Spencer la invita a fare due passi, ma lei non ne ha voglia. Intanto, Zoe sostiene ancora che Flo stia nascondendo qualcosa di molto grave e che il padre sia vittima di un raggiro, ma alla fine apprende che è stato proprio Reese ad attuare lo scambio delle culle e la relativa adozione illegale di Phoebe. Ma chi è la mamma della piccola?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1221878177900843008?s=20