Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 febbraio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt e Sally sono preoccupati per Hope e sperano che - un giorno - possa ritrovare la felicità che merita. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 19 febbraio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 febbraio 2020, abbiamo visto che Wyatt parla con Sally della reazione positiva di Hope alla linea sportiva, ma la Spectra pensa che è stata troppo affrettata a proporgliela, visto che sta passando un momento molto negativo della sua vita e che meriterebbe l’esatto opposto. Wyatt, però, la rassicura: si sta comportando bene e non deve sentirsi in difetto.
Anche lei in passato a sofferto a causa di Bill Spencer, quindi deve essere felice, senza rimorsi. Katie - intanto - soffre per l’annullamento del matrimonio proposto da Thorne, proprio nel giorno di S. Valentino.
Katie chiede al marito se realmente vuole porre fine alla loro unione e l’uomo non le dà risposta.
Beautiful, le anticipazioni del 20 febbraio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 febbraio 2020, vedremo che Thorne non si pente di aver sposato Katie, ma ammette che la donna pensa ancora al suo ex, nonostante lo neghi. Stanno davvero così le cose?
Anche lui ha sbagliato nel convolare a nozze con la Logan, in quanto anche lui sente ancora il peso del suo passato: la morte di Darla, la scomparsa della figlia .
Si sente un terzo incomodo in questa situazione, in cui il magnate si sta intrufolando, soprattutto per stare accanto a Will. Katie, però, non comprende perché voglia scappare dal loro matrimonio, visto che Bill fa parte del passato. In quel momento, arriva Will che ha realizzato dei cuori per i genitori e per Thorne.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1054423920969830402
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV