Beautiful, le anticipazioni del 21 febbraio: il delirio di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 febbraio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas crede di poter riconquistare Brooke, mentre Ridge è sempre più attratto dalla bella Shauna Fulton. I due finiranno tra le lenzuola? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 20 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 febbraio 2021, abbiamo visto che Sally chiama involontariamente Wyatt con il nome di Liam. Il ragazzo non la prende bene e si innervosisce molto. Il ragazzo crede che la sua fidanzata ami ancora il fratello. 

Lei prova a far capire al fidanzato che ha commesso un errore e che è semplicemente stanca, nonché sorpresa di rivedere Liam nuovamente in azienda. Inoltre, gli ricorda che non c’è mai stato nulla tra loro. Dopo questo confronto, Wyatt le dà nuovamente fiducia. 

Beautiful, le anticipazioni del 21 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 febbraio 2021, vedremo che Steffy crede che Hope e Brooke debbano lasciar stare Thomas, appoggiando, così, la posizione del padre. Il giovane stilista, però, difende la sua ex moglie. I due, poi, parlano della fine del matrimonio di Ridge e Brooke.

Non può sorpassare il fatto che la donna che ama gli abbia nascosto la presunta morte del figlio. Thomas, però, ritorna ai suoi pensieri e afferma che un giorno Hope sarà tra le sue braccia e promette a Steffy che Liam sarà nuovamente suo. Il giovane Spencer viene a sapere che la moglie vuole passare del tempo con e Thomas. Ridge, poi, raggiunge Shauna e i due si baciano ancora una volta. I due finiranno a letto insieme?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146