Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che tra Wyatt e Sally scoppia un acceso diverbio, visto che la ragazza lo ha chiamato con il nome di Liam. Ama ancora quest'ultimo o è stata semplicemente una gaffe? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 19 febbraio 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 febbraio 2021, abbiamo visto che Quinn torna a casa e vede Ridge e Shauna baciarsi. La donna è molto contenta per loro e glielo dice a Shauna.
La Fulton si dice innamorata persa dello stilista anche se lui non vuole stare con lei perché nel suo cuore c’è ancora Brooke. Eric consiglia a Ridge di tornare a casa per evitare di perdere la donna della sua vita.
L’uomo, però, sottolinea il fatto di non voler rinunciare a Thomas a causa della moglie. Il patriarca si accorge che il figlio non è poi così tanto sofferente, pertanto gli chiede spiegazioni. Ridge gli racconta di aver avuto molto supporto da Shauna. Anche se ama ancora Brooke, Shauna sta diventando importante.
Beautiful, le anticipazioni del 20 febbraio 2021
Nella puntata di Beautiful, ce andrà in onda il 20 febbraio 2021, vedremo che Sally chiama involontariamente Wyatt con il nome di Liam. Il ragazzo non la prende bene e si innervosisce molto. Come è potuto capitare? La giovane ama ancora Liam?
Lei cerca di far capire al fidanzato che ha commesso un errore e che è semplicemente stanca, nonché sorpresa di rivedere Liam nuovamente in azienda. Inoltre, gli ricorda che non c’è mai stato nulla tra loro. Dopo questo confronto, Wyatt le dà nuovamente fiducia.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV