Beautiful, le anticipazioni del 21 febbraio: le convinzioni di Deacon

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Deacon è convinto che Brooke si stia riavvicinando a lui. Ridge non crede nelle buone intenzioni del barman. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 febbraio 2023.

Beautiful, la puntata del 20 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 febbraio 2023, abbiamo visto che Ridge cerca di dissuadere Hope dall'intento di dare una nuova possibilità a Deacon, ma la ragazza gli chiede di rispettare la sua decisione.

Un ultimatum che a Brooke non piace, in quanto non è mai stata fatta la stessa cosa, da parte sua, quando ci sono stati numerosi problemi con Thomas. E chiarisce che Hope non se ne andrà solo perché è lui a volerlo. 

Liam e Hope, però, decidono di andarsene. Deacon parla con Sheila alla quale afferma che il suo ritorno ha destabilizzato il matrimonio di Brooke e Ridge.

Beautiful, le anticipazioni del 21 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 febbraio 2023, vedremo che Brooke non vuole che la figlia vada via e non intende avere ulteriori screzi con Ridge.

Pensa che debba spettare la figlia decidere se frequentare o meno Deacon. Il Forrester è convinto che a Sharpe non importi nulla di Hope, in quanto l’obiettivo principale dell’uomo sarebbe quello di riconquistare Brooke. Il barman è convinto che la Logan si stia affezionando di nuovo a lui in quanto non riesce più a subire le pressioni del marito. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, una delle più amate soap opera di Mediaset e, in generale, del piccolo schermo.