Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Ridge fa un ultimatum a Hope: o decide di stare alla larga da Deacon, o se ne deve andare da casa sua. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 febbraio 2023.
Beautiful, la puntata del 17 febbraio 2023
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 febraio 2023, vedremo che Carter dice a Paris che a pranzo doveva esserci Katie e, quindi, visto che era rimasto solo ha pensato di invitare lei.
Hope dice a Liam di amarlo ma che lui deve rispettare le sue posizioni nei confronti del rapporto che intende ricostruire col padre. Brooke continua a difendere Deacon e Ridge non riesce a capire perché. Così le chiede se prova dei sentimenti per Sharpe. Quest’ultimo racconta a Sheila che la figlia e l’ex compagna lo sostengono. Sheila va da Finn e le chiede di costruire un rapporto madre-figlio ma lui rifiuta, in virtù della promessa fatta a Steffy.
Beautiful, le anticipazioni del 20 febbraio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 febbraio 2023, vedremo che Ridge cerca di dissuadere Hope dall'intento di dare una nuova possibilità a Deacon, ma la ragazza gli chiede di rispettare la sua decisione.
Un ultimatum che a Brooke non piace, in quanto non è mai stata fatta la stessa cosa, da parte sua, quando ci sono stati numerosi problemi con Thomas. E chiarisce che Hope non se ne andrà solo perché è lui a volerlo.
Liam e Hope, però, decidono di andarsene. Deacon parla con Sheila alla quale afferma che il suo ritorno ha destabilizzato il matrimonio di Brooke e Ridge.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, una delle più amate soap opera di Mediaset e, in generale, del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV