Beautiful, le anticipazioni del 21 giugno: Sheila rivela a Eric che Wyatt e Katie sono amanti

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 21 giugno 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 21 giugno 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo cheEric verrà a sapere, grazie a Sheila, che Wyatt e Kate hanno una relazione. Come reagirà il patriarca della Forrester? Curiosi di saperne di più? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata. 

Beautiful, la puntata del 20 giugno 2018

Nella puntata del 20 giugno 2018, abbiamo visto che Quinn è molto contenta del lavoro svolto da Ivy, per questo motivo decide di lavorare meno in ufficio e stare più tempo con il marito Eric. Quinn è molto innamorata dell'uomo e vorrebbe che anche il figlio vivesse questa felicità, anche se - come sappiamo - pare che la stia già vivendo con Katie. I due vanno a bere qualcosa al bar dove lavora Sheila e si baciano. La donna li vede e resta stupita.

Beautiful, le anticipazioni del 21 giugno 2018

Nella puntata che andrà in onda il 21 giugno 2018, vedremo che Sheila scopre che Wyatt e Kate stanno insieme, in quanto i due si scambiano un tenero bacio, mentre siedono al tavolo de bar in cui lavora Sheila: convinta che si tratti di una notizia incredibile, decide di andare da Eric al quale rivela tutto. Eric è incredulo e pensa che le parole della donna non corrispondano a verità. Pertanto, Sheila chiede ad Eric di controllare personalmente quanto lei sostiene con i propri occhi. Il patriarca dei Forrester, dunque, accetta la proposta di Sheila e fa un'improvvisata a casa di Katie, dove la Logan, effettivamente, è in compagnia del figlio di Bill. A questo punto, i due confessano di stare insieme e di amarsi. Eric li ascolta con attenzione le parole dei due amanti: cosa penserà del loro amore?

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/