Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 20 giugno 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Wyatt e Kate mostreranno il loro amore in pubblico, baciandosi al bar dove lavora Sheila. Come reagirà quest'ultima? Curiosi di saperne di più? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.
Beautiful, la puntata del 19 giugno 2018
Nella puntata di Beautiful andata in onda il 19 giugno 2018, Steffy continua a sostenere Bill, offrendogli il supporto di cui ha bisogno, visto che il rapporto con Liam è deteriorat e la moglie Brooke lo ha lasciato. Liam, intanto, confrontatosi con Wyatt gli chiede di aiutarlo a gestire l'azienda, diventando il suo braccio destro: Wyatt, però, lo esorta a fermarsi e di temere l'eventuale azione del padre che non starà a guardare, mentre la sua azienda va a pezzi. Ridge è contento che Brooke sia ritornata a casa ma, dopo averla aiutata a traslocare, le chiede perché abbia lasciato Bill così su due piedi, ma la Logan non si esprime al riguardo.
Beautiful, le anticipazioni del 20 giugno 2018
Nella puntata del 20 giugno 2018, vedremo che Quinn è molto contenta dell'operato di Ivy, per questo motivo decide di lavorare meno in ufficio e stare più tempo con Eric. Quinn è molto contenta in questo momento e vorrebbe che anche il figlio si sentisse innamorato, proprio come lo è lei adesso. La donna presto sarà accontentata e il suo desiderio diventerà realta: Wyatt troverà la sua anima gemella? In realtà, come già saprete, pare già l'abbia trovata in Kate. I due si baciano al bar Il Giardino, dove Sheila lavora come camerierea: la donna li vede mentre si scambiano tenere effusioni, mentre si siedono al tavolo.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV