Beautiful, le anticipazioni del 21 luglio: Thomas perde il senno

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 luglio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 luglio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas continua il pugno di ferro su Zoe, Xander e i quali sono intimoriti dal suo atteggiamento che non denota grande sanità mentale. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 20 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 luglio 2020, abbiamo visto che Emma muore. Thomas si assicura di essere da solo e che la ragazza sia spirata.

Dopo aver ucciso la Barber, il giovane va da Hope e la trova molto provata. Lui le dice che col tempo riuscirà a passare questo periodo difficile e che - insieme - saranno una coppia vincente e unita. Brooke è fuori a pranzo, senza Ridge e Bill la raggiunge. Capisce che c’è qualcosa che non va proprio dall’assenza dello stilista. Brooke gli confida che non si fida di Thomas e il magnate è d’accordo: il giovane andrebbe tenuto lontano da Hope.  

Ad un tratto riceve una chiamata da Justin e deve allonanarsi subito. L’avvocato gli ha comunicato che Emma è deceduta. Bill piange ed è sconvolto. Zoe - ignara di tutto - rivela a Flo di essere molto preoccupata per Emma che potrebbe rivelare la verità a Hope e Liam. Le due vengono informate da Pam dell’incidente subito da Emma.

Xander crede che ci sia lo zampino di Thomas in questa morte. Intanto, il Forrester consola Hope, la quale ha saputo della tragica notiziia dalla madre.

Beautiful, le anticipazioni del 21 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 luglio 2020, vedremo che Brooke e Ridge parlano della morte di Emma. La donna è preoccupata per la figlia, ma il marito le dice che sicuramente Thomas è lì per darle conforto. La Logan non è d’accordo con lo stilista e inizia a parlare male del figlio di quest’ultimo.

Ridge, risentito, la invita a calmarsi e a usare parole diverse per parlare del figlio, che - nel corso del tempo - sta dimostrando di essere più maturo e impegnato, nel privato e sul lavoro. 

Thomas cerca di stare accanto a Hope la quale, però, è inconsolabile: in quel momento, il giovane si rivolge alla ragazza dicendo che tutti - prima o poi - pagano per le azioni che compiono. 

Xander, Zoe e Flo iniziano a discutere sulla sanità mentale di Thomas: la modella lo considera una persona mentalmente stabile, i restanti due invece non si fidano più di lui. Pam rivela che lei ha visto l’ultima volta Emma, che andava via velocemente, seguita da Thomas.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146