Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 luglio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Emma Muore tragicamente in un incidente stradale, provocato da Thomas. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 17 luglio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 giugno 2020, abbiamo visto che Thomas ammette di aver taciuto su Beth per non recare dispiacere a Steffy e per non strappare a Beth colei che le sta facendo da madre. Emma, però, non si fa convincere e dice che Hope va avvisata di tutto quello che è accaduto.
Zoe crede che Emma racconterà tutto, anche per vendicarsi di lei che è ritornata con Xander. Hope, intanto, parla con Ridge e dice di aver visto Liam e Steffy molto felici insieme: lo stilista sa che per lei non è semplice, ma che - al fianco di Thomas - potrà ritrovare la felicità.
Zoe chiama Hope per capire se ha incontrato Emma, ma lei nega: così, la modella spera che Thomas possa fare qualcosa per evitare che la ragazza confessi. Thomas - però - già è all’azione: tampona la macchina guidata da Emma e la fa precipitare in un dirupo.
La ragazza è in fin di vita e - tra le mani - stringe ancora il cellulare col quale stava per inviare un messaggio a Hope. Il ragazzo scende dal veicolo per accertarsi che sia davvero morta.
Beautiful, le anticipazioni del 20 luglio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 luglio 2020, vedremo che Emma muore. Thomas si assicura di essere da solo e che la ragazza sia spirata. Dopo aver ucciso la Barber, il giovane va da Hope e la trova molto provata. Lui le dice che col tempo riuscirà a passare questo periodo difficile e che - insieme - saranno una coppia vincente e unita.
Brooke è fuori a pranzo, senza Ridge e Bill la raggiunge. Capisce che c’è qualcosa che non va proprio dall’assenza dello stilista. Brooke gli confida che non si fida di Thomas e il magnate è d’accordo: il giovane andrebbe tenuto lontano da Hope.
Ad un tratto riceve una chiamata da Justin e deve allonanarsi subito. L’avvocato gli ha comunicato che Emma è deceduta. Bill piange ed è sconvolto.
Zoe - ignara di tutto - rivela a Flo di essere molto preoccupata per Emma che potrebbe rivelare la verità a Hope e Liam. Le due vengono informate da Pam dell’incidente subito da Emma. Xander crede che ci sia lo zampino di Thomas in questa morte. Intanto, il Forrester consola Hope, la quale ha saputo della tragica notizia dalla madre.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/DanceMomHolly/status/1006298337123790849
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV