Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 luglio 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Sheila è in carcere per il crimine commesso: Steffy è contenta, anche se pensa molto all'assenza di Finn. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 luglio 2023.
Beautiful, la puntata del 20 luglio 2023
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 luglio 2023, abbiamo visto che Ridge ha preso la decisione di trasferirsi a casa di Eric, al fine di avere un ambiente tranquillo per riflettere sulla situazione attuale.
Dopo aver scoperto la verità su Brooke, il Forrester è determinato a fare le mosse giuste e a non ferire nessuna delle due donne che ama.
La tensione è palpabile non solo per Ridge, ma anche per Taylor e Brooke, che attendono ansiose di sapere quale di loro due avrà un futuro con Ridge. Eric, nel frattempo, è grato che Sheila sia in prigione e offre il suo sostegno al figlio in questo momento difficile.
Beautiful, le anticipazioni del 21 luglio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 luglio 2023, vedremo che con Sheila dietro le sbarre e Steffy finalmente vittoriosa, nonostante il dolore nel suo cuore, Ridge può finalmente dedicarsi a un altro intricato problema: Thomas.
Insieme a Taylor, i due genitori conducono un'interrogazione nei confronti del figlio per capire le sue azioni e il motivo della sua alleanza con Carter.
Il giovane confessa di essere venuto a conoscenza degli eventi accaduti nella notte di Capodanno, ma di non aver avuto il coraggio di rivelarlo, poiché nutriva la speranza di riunire finalmente i suoi genitori.
Hayes e Forrester rimproverano severamente Thomas per aver messo a rischio la sua famiglia, collaborando con una donna così pericolosa, e lui si sente profondamente colpevole per aver involontariamente contribuito alla morte di Finn.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.