Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Ridge si allontana sia da Brooke che da Taylor, per capire con quale donnna vuole condividere la sua vita. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 luglio 2023.
Beautiful, le anticipazioni del 19 luglio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 luglio 2023, abbiamo visto che Brooke si avvicina a Hope e Liam per rivelare loro ciò che Ridge le ha confidato.
Senza esitazione, Brooke rivela che Steffy ha recuperato la memoria e ricorda tutto: è stata Sheila ad attentare alla sua vita e a quella di Finn.
La notizia lascia Hope e Liam sconvolti. Ma non è finita qui: Brooke aggiunge che la Carter è l'unica responsabile della sua sbornia a Capodanno. Questa rivelazione getta ulteriori ombre sul coinvolgimento della donna nelle vicende misteriose che stanno sconvolgendo le loro vite.
La notizia si diffonde rapidamente e raggiunge anche Quinn, che viene informata da Eric sulla drammatica situazione. Anche lei è profondamente scioccata da ciò che ha scoperto.
Nel frattempo, a casa di Steffy, Ridge comunica a lei e Taylor la sua decisione di trasferirsi temporaneamente a casa di suo padre per poter riflettere meglio sulle prossime mosse da intraprendere.
Beautiful, le anticipazioni del 20 luglio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 luglio 2023, vedremo che Ridge ha preso la decisione di trasferirsi a casa di Eric, al fine di avere un ambiente tranquillo per riflettere sulla situazione attuale.
Dopo aver scoperto la verità su Brooke, il Forrester è determinato a fare le mosse giuste e a non ferire nessuna delle due donne che ama.
La tensione è palpabile non solo per Ridge, ma anche per Taylor e Brooke, che attendono ansiose di sapere quale di loro due avrà un futuro con Ridge. Eric, nel frattempo, è grato che Sheila sia in prigione e offre il suo sostegno al figlio in questo momento difficile.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV