Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 22 novembre 2018.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 22 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che, nonostante Hope ami ancora moltissimo Liam, cerca di convincerlo a dare una nuova possibilità a Steffy, visto che insieme diventeranno presto genitori. Lo Spencer seguirà i consigli della sua ex moglie? Liam perdonerà, alla fine, Steffy per il bene della nuova famiglia che si sta creando? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 21 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 novembre 2018, abbiamo visto che Liam accompagna Steffy a fare la prima ecografia. La ragazza spera ancora di ricevere il tanto desiderato perdono da suo marito che, fino a questo momento, si è mostrato reticente e intenzionato a divorziare.
Anche se il figlio di Bill non perdona ancora la moglie ed è intenzionato a portare avanti la pratica di divorzio, grazie a Hope si convince che sia importante prendere parte alle visite di controllo del bambino che attendono.
Beautiful, le anticipazioni del 22 novembre
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 novembre 2018, vedremo che Thorne bacia Katie, alla quale chiederà di entrare nella sua vita come fidanzato al posto di Wyatt.
Hope chiede a Liam di raggiungere Steffy per la prima ecografia del bambino e il ragazzo accetta.
La figlia di Brooke - nonostante ami ancora l’ex marito - cerca di convincerlo a ritornare con Steffy, anche in virtù del fatto che diventeranno genitori di una bella bambina.
Non ci resta che attendere l'arrivo delle nuove anticipazioni tv di Beautiful, per capire come evolveranno i fatti e se ci saranno dei colpi di scena.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1054423920969830402