Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 21 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam andrà da Steffy per assisterla durante la prima ecografia del bambino che attendono. Il ragazzo, però, non intende perdonarla e vuole portare fino in fondo la pratica di divorzio. Riuscirà Steffy, alla fine, ad ottenere il suo perdono? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 20 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 novembre 2018, abbiamo visto che la famiglia Forrester appoggia la relazione tra Katie e Thorne.
Anche Maya è felice che i due si stiano frequentarndo: la moglie di Rick, inoltre, ha visto la sorella della Logan baciarsi con il fratello di Ridge.
Thorne, frugando nel cellulare di Katie, scopre che Katie aveva una relazione con Wyatt, figlio di Bill Spencer, Wyatt. Hope rivela a Liam di amarlo ancora, anche se gli consiglia di stare accanto a Steffy in questo momento delicato.
Beautiful, le anticipazioni del 21 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 novembre 2018, vedremo che Liam accompagna Steffy a fare la prima ecografia. La ragazza spera ancora di essere perdonata da suo marito che, fino a questo momento, si è mostrato reticente.
Anche se il figlio di Bill non perdona ancora la moglie ed è intenzionato a portare avanti la pratica di divorzio, grazie a Hope si convince che sia importante prendere parte alle visite di controllo del bambino che attendono.
Non ci resta che attendere l'arrivo delle nuove anticipazioni tv di Beautiful, per capire come evolveranno i fatti e se ci saranno dei colpi di scena.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV