Beautiful, le anticipazioni del 22 ottobre: Thomas ha in mente un piano per riavere Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 ottobre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas ha in mente un piano per far tornare da sé Hope che, nel frattempo, si è ricongiunta a Liam. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 21 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 ottobre 2020, abbiamo visto che Thomas continua a non rispondere al cellulare e il padre insiste perché vuole parlargli. Vinny esorta l’amico a rispondere al cellulare, in quanto è l’unica persona che può dargli supporto in questo momento delicato. 

Il giovane - poi - viene invitato da Vinny ad uscire e a mangiare qualcosa, ma lo stilista non ha fame: sta male per il fatto che Hope ora è ritornata tra le braccia di Liam. 

Lui ricorda a Vinny che aveva permesso a Steffy di ritornare con Liam e a Douglas di avere una madre con Hope, dopo la morte di Caroline. Alla fine, tutto è andato male.

Vinny cerca di calmarlo, ma lo invita a pensare anche a suo figlio, in quanto si sta concentrando troppo su Hope. Se continuerà a vaneggiare in questo modo, perderà la Logan per sempre. 

Beautiful, le anticipazioni del 22 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 ottobre 2020, vedremo che Brooke e Ridge insistono sul fatto che non sappiano dove sia Thomas. Il detective Sanchez, però, li esorta a trovare il ragazzo che deve essere sottoposto a interrogatorio, visto che le indagini sulla morte di Emma Barber sono state riaperte. 

Ridge difende il figlio e dice al poliziotto che Thomas non si sarebbe mai macchiato la coscienza di un delitto simile: il suo nome è stato fatto da Xander solo per vendetta. 

Ciononostante, il detective lo esorta a trovare, quanto prima, il figlio. Anche se Ridge continua a ribadire l’estraneità del figlio al fatto, Brooke dice - ad alta voce - di credere alla versione di Xander. Brooke, inoltre, è preoccupata per la figlia e crede che Thomas possa avere una reazione spropositata, quando sarà che la giovane è tornata con Liam. 

Thomas, intanto, vuole sfruttare a suo vantaggio il fatto che Hope sia ancora sua moglie, architettando un preciso piano che la riporti al suo fianco.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146