Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Vinny invita l'amico Thomas ad avere un atteggiamento responsabile nei confronti della sua famiglia e di Hope, al fine di non perdere anche definitivamente quest'ultima. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 20 ottobre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 ottobre 2020, abbiamo visto che Hope dice a Liam che intende chiedere, quanto prima, l’annullamento del matrimonio a Thomas. Intanto, la giovane si gode dolcemente la sua piccola e ritrovata Beth. Justin arriva da lei con i documenti e afferma che pensa a Douglas e a come prendere la situazione.
Ridge, intanto, parla con Brooke e afferma di essere molto preoccupato per il figlio Thomas che è sparito da giorni. Douglas è disperato e crede che il papà non lo perdonerà mai per quel che ha fatto.
Il nonno cerca di rincuorarlo, dicendo che Thomas tornerà presto da lui e da Hope, ma su questo Brooke dissente, visto che il ragazzo deve star lontano da sua figlia. Sanchez arriva a casa di Ridge e dice di dover portare Thomas in centrale, ma sia lo stilista che Brooke gli rivelano che non sanno dove sia andato il ragazzo.
Beautiful, le anticipazioni del 21 ottobre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 ottobre 2020, vedremo che Thomas continua a non rispondere al cellulare e il padre insiste perché vuole parlargli. Vinny esorta l’amico a rispondere al cellulare, in quanto è l’unica persona che può dargli supporto in questo momento delicato.
Il giovane - poi - viene invitato da Vinny ad uscire e a mangiare qualcosa, ma lo stilista non ha fame: sta male per il fatto che Hope ora è ritornata tra le braccia di Liam.
Lui ricorda a Vinny che aveva permesso a Steffy di ritornare con Liam e a Douglas di avere una madre con Hope, dopo la morte di Caroline. Alla fine, tutto è andato male.
Vinny cerca di calmarlo, ma lo invita a pensare anche a suo figlio, in quanto si sta concentrando troppo su Hope. Se continuerà a vaneggiare in questo modo, perderà la Logan per sempre.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV