Beautiful, le anticipazioni del 23 luglio: Sheila viene smascherata

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 luglio 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 23 luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Mateo e Quinn sveleranno a Eric che Sheila aveva organizzato un piano specifico per diventare la nuova matriarca della Forrester.  Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 20 luglio 2018

Nella puntata di Beautiful del 20 luglio 2018, vedremo che Sheila utilizzerà tutte le carte a sua disposizione per riprendersi Eric. La donna dice al patriarca della Forrester che Quinn si è lasciata sedurre dal bel Mateo ed Eric le crede. Sheila si dirige verso la villa con un ritratto che commuoverà l'ex marito, il quale deciderà di metterlo al posto di quello di Quinn. L'uomo decide di conservare quello della Fuller in cantina ma Sheila, in quel preciso istante, si ritroverà di fronte a una Quinn decisamente arrabbiata. Ci sarà lo scontro finale tra le due donne.

Beautiful, la puntata del 23 luglio 2018

Nella puntata di Beautiful del 23 luglio 2018, vedremo che ci sarà la resa dei conti tra Eric, Sheila e Quinn. L'ex moglie del patriarca pensa di essere riuscita a riprendersi Eric, ma si sbaglia: Quinn, infatti, aiutata da Mateo intima alla rivale in amore di lasciare subito la villa. Il bel sudamericano rivela ad Eric i piani di Sheila per diventare nuovamente la nuova signora Forrester, chiedendo perdono all'uomo in quanto ha tradito la sua fiducia.  Sheila nega tutto quello che dice il ragazzo. Il ragazzo non viene licenziato. Wyatt va da Katie con la quale si abbandona a momenti di intimità: dopo ciò, il ragazzo rivela alla Logan di essere preoccupato per l'azienda e per il rapporto che andrà a delinearsi tra Liam e Bill dopo gli ultimi accadimenti. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful e capire come evolveranno i fatti tra i vari personaggi coinvolti.