Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 20 luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che inizierà la resa dei conti tra Sheila e Quinn: la prima riuscirà a tirare a sé il patriarca della Forrester? O avrà la meglio Quinn, che è la legittima moglie? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.
Beautiful, la puntata del 19 luglio 2018
Nella puntata del 19 luglio 2018, Liam e Steffy parlano della riconciliazione che il ragazzo ha avuto con il padre Bill, il quale sembra cambiato dopo lo scontro col figlio. Quinn invita Mateo a non spingersi oltre, quando le effettua il massaggio. Il bel sudamericano, però, si intristisce e la Fuller cerca di capire perché. A quel punto, Mateo confessa di essere minacciato da Sheila e le racconta il piano della Carter per riprendersi Eric. Lei le dice che andrà tutto bene. Eric vede Sheila lavorare al bar e lei dice di essere lì perché vuole cambiare vita e inizia a parlar male di Quinn, ma il buon patriarca la difende.
Beautiful, le anticipazioni del 20 luglio 2018
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 20 luglio 2018, vedremo che Sheila utilizzerà tutte le carte a sua disposizione per riprendersi Eric. La donna dice al patriarca della Forrester che Quinn si è lasciata sedurre dal bel Mateo ed Eric le crede. Sheila si dirige verso la villa con un ritratto che commuoverà l'ex marito, il quale deciderà di metterlo al posto di quello di Quinn. L'uomo decide di conservare quello della Fuller in cantina ma Sheila, in quel preciso istante, si ritroverà di fronte a una Quinn decisamente arrabbiata. Ci sarà lo scontro finale tra le due donne. Eric resterà con la madre di Wyatt o sceglierà di abbandonarsi alla nostalgia del passato, scegliendo di restare con Sheila? Lo scopriremo presto nelle prossime anticipazioni della soap opera americana più amata di Canale 5.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV