Beautiful, le anticipazioni del 23 settembre: Finn e Steffy si baciano

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 settembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 settembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy bacia Finn, il quale ricambia con passione questo gesto della Forrester. Tra i due nascerà qualcosa? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 22 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 settembre 2021, vedremo che il dottor Finn viene raggiunto in ospedale da Liam al quale consiglia di supportare Steffy in questo periodo e di farle vedere la figlia, visto che è molto giù di morale. Liam gli chiede se sta dando solamente consigli da medico o se per lui l’interesse per Steffy va oltre l’ambito professionale.

Carter, intanto, inizia a flirtare con Zoe e le fa capire che vorrebbe passare una notte di passione con lei. Zoe è felice del suo interessamento, ma gli precisa che non vuole avere un’altra delusione, come accaduto con Thomas che l'ha lasciata sull'altare, pur di correre dietro Hope.

Beautiful, le anticipazioni del 23 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 settembre 2021, vedremo che Finn va da Steffy, la quale, prontamente, nasconde gli antidolorifici che le ha regalato Vinny. Il medico, però, si accorge che la ragazza si comporta in modo strano e capisce che gli sta celando qualcosa. Steffy gli racconta che si sentiva meglio coi farmaci ed è consapevole di non poterli più assumere.

Finn le dice che non potrà essere più sua paziente, in quanto il loro rapporto pare non sia particolarmente gradito e che pensa a lei non come medico. Steffy non pare turbata o colpita da tali parole: così il dottore si incammina verso la porta, ma la giovane lo rincorre per poi baciarlo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/soapsindepthcbs/status/1305538665507106816?s=20