Beautiful, le anticipazioni del 24 aprile: Sally minaccia Hope?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 24 aprile 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 prile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally viene convoncata in azienda, poiché pare sia proprio lei la donna che minaccia Hope. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.     

Beautiful, la puntata del 23 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 aprile 2019, vedremo che Thorne si rivolge a un ingegnere informatico al fine di scoprire chi è la persona che sta minacciando Hope in via telematica.

Sally parla con Zoe, del fatto che è negli Stati Uniti per trovare fortuna e le dice che, visto che è molto bella, troverà anche l’amore, anche se la ragazza ribadisce che è lì esclusivamente per trovare fortuna in campo professionale.

Più tardi, la rossa e Wyatt si abbandonano alla passione e Zoe, vedendoli, si allontana, ma sembra che nasconda qualcosa di losco. 

Beautiful, la puntata del 24 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 aprile 2019, vedremo che Ken dice a Thorne che - per scoprire chi si cela dietro le minacce mosse nei confronti di Hope - ci vorranno almeno due settimane di lavoro. 

Dopo un’attenta disamina delle opzioni disponibili, si scopre che l’attività minatoria nei riguardi della giovane Logan proviene da Sally. Maya pensa che Xander abbia qualcosa da nascondere e lo rivela a Julius. Questi dubbi provengono dal fatto che il giovane ha comunicato un numero di previdenza errato. 

Zoe vede che Xander e Emma chiacchierano al bar: il ragazzo viene richiamato in azienda e l’inglese si avvicina alla ragazza per parlare. La giovane britannica pare abbia un passato da stalker…

Thorne e Katie convocano Sally in azienda per chiarire la situazione: la rossa nega qualsiasi coinvolgimento e mette a disposizione il suo computer per avvalorare la sua posizione di innocenza.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529