Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 prile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che sermbra che Zoe nasconda qualcosa: cosa ha in mente la ragazza? E, inoltre: chi si cela dietro le minacce ricevute recentemente da Hope? Si tratta di Sally? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 22 aprile 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 aprile 2019, abbiamo visto che Zoe inizia a familiarizzare con Wyatt e Sally. Parlano di Hope e dell’astio che ha nei suoi confronti.
Continuano, intanto, le minacce mosse contro la giovane Logan: sul sito, infatti, è apparso un teschio con un augurio di buona fortuna. Intanto, Steffy è a Malibù ed è molto stanca, visto che ha passato l’intera notte a prendersi cura di Kelly.
Liam rimette in mezzo l’argomento della gravidanza di Hope e dice di essere molto confuso: Steffy gli dà tutto il tempo per prendere la sua decisione. Lui, però, le dice "ti amo".
Beautiful, le anticipazioni del 23 aprile
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 aprile 2019, vedremo che Thorne si rivolge a un ingegnere informatico al fine di scoprire chi è la persona che sta minacciando Hope in via telematica.
Sally parla con Zoe, del fatto che è negli Stati Uniti per trovare fortuna e le dice che, visto che è molto bella, troverà anche l’amore, anche se la ragazza ribadisce che è lì esclusivamente per trovare fortuna in campo professionale.
Più tardi, la rossa e Wyatt si abbandonano alla passione e Zoe, vedendoli, si allontana, ma sembra che nasconda qualcosa di losco.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dcconfidential/status/1102687644339777536
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV