Beautiful, le anticipazioni del 25 aprile: le emozioni e il senso di colpa di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 aprile 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam si sente in colpa nei confronti di Hope, ma in cuor suo sa di aver sentito delle emozioni molto forti dopo aver baciato Steffy, sentimenti che non sentiva da tempo. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 24 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 aprile 2021, abbiamo visto che Steffy rivela a Hope che il bacio non è scattato all’improvviso. Tutto era stato pilotato da Thomas che l’ha indotta ad approcciarsi a Liam, per averlo tutto per sé. Il fratello le lancia un’occhiata nervosa, ma lei continua a parlare.

Liam spiega a Brooke che è stato Thomas a spingere Steffy a comportarsi in quel modo e la Logan gli dice di sapere che il giovane stilista ha avuto un ruolo determinante nella vicenda. Liam promette alla suocera che, da quel momento in poi, non accadrà mai più niente di simile.

Beautiful, le anticipazioni del 25 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 aprile 2021, vedremo che Carter parla con Zoe e le sottopone dei documenti da firmare in merito alla sicurezza. Poi, il discorso si sposta su Thomas, mettendola in guardia dal ragazzo.

Steffy sta per rivelare tutti i dettagli riguardo il bacio che c’è stato con Liam e che, quando lui viene a Malibù, dormono divisi sempre. Liam si sente in colpa per ciò che ha fatto a Hope e lo rivela a Brooke.

Il ragazzo rivela, però, a Steffy di aver provato delle emozioni molto forti durante il bacio che si sono scambiati. Steffy ersta senza parole. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapCrush/status/981517196726857728?s=20