Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric cerca di convicere Quinn a far pace con Brooke, ma la donna non sembra intezionata a cedere. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 23 aprile 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 aprile 2021, abbiamo visto che Eric chiede ancora a Quinn di far pace con Brooke, ma la donna appare alquanto contrariata visto che intende, invece, vendicarsi della Logan. Thomas origlia tutta la loro conversazione. Più tardi, il giovane stilista va a trovare la Fuller e le dice che hanno Brooke come nemico in comune.
La moglie di Eric rivela di aver messo dell’alcol nel succo di frutta di Brooke, al fine di farle uscire il suo lato negativo. Quinn si accorge che Hope è ancora una sua ossessione, così Thomas, ammettendolo, le chiede di diventare sua alleata. Hope accusa Steffy di aver sedotto Liam. Intanto, Brooke prova una certa attrazione per le bottiglie di alcolici presenti nel minibar aziendale.
Beautiful, le anticipazioni del 24 aprile 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 aprile 2021, vedremo che Steffy rivela a Hope che il bacio non è scattato all’improvviso. Tutto era stato pilotato da Thomas che l’ha indotta ad approcciarsi a Liam, per averlo tutto per sé. Il fratello le lancia un’occhiata nervosa, ma lei continua a parlare.
Liam spiega a Brooke che è stato Thomas a spingere Steffy a comportarsi in quel modo e la Logan gli dice di sapere che il giovane stilista ha avuto un ruolo determinante nella vicenda. Liam promette alla suocera che, da quel momento in poi, non accadrà mai più niente di simile.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV