Beautiful, le anticipazioni del 25 dicembre: le paure di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 dicembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam è molto preoccupato del fatto che Thomas abbia accompagnato Hope a casa, ma Steffy prova a tranquillizzarlo, in quanto il fratello è davvero cambiato. Sarà così? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 24 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 dicembre 2021, abbiamo visto che tutti sono contenti del fatto che Zoe e Carter si sposeranno. Paris chiede alla sorella di poterle fare da damigella insieme a Zende in qualità di testimone. Quando il Dominguez scopre che Zoe sposerà Carter rimane senza parole.

Zoe chiede a Zende cosa volesse dirle la sera della proposta, ma il ragazzo tiene per sé i suoi pensieri, preferendo mentire. Flo e Wyatt sanno che Shauna vive ancora con Eric e lo Spencer crede che ci sia sotto qualcosa, tanto da dirlo apertamente alla suocera. Shauna dice che Eric è troppo deluso da Quinn: la figlia, però, la esorta ad andare via e a evitare spiacevoli malintesi.

Beautiful, le anticipazioni del 25 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 dicembre 2021, vedremo che Steffy dice a Liam che Hope è tornata a casa con Thomas. La Forrester cerca di calmarlo, in quanto afferma che il fratello è una persona nuova e non un uomo alle prese con le sue turbe mentali come in passato.

Wyatt vuole capire che intenzioni ha Shauna e capire perché vuole combattere la battaglia della madre. Eric riceve un messaggio da Quinn: la Fulton va a Villa Forrester, per comunicare la sua partenza. Douglas, intanto, è molto contento di rivedere suo padre.