Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zende mente a Zoe, non rivelandone i suoi reali pensieri che avrebbe voluto dirle la sera della proposta di Carter. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 23 dicembre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 dicembre 2021, abbiamo visto che quando l’allarme antincendio si spegne, Zoe rivela a Zende che Carter era quasi sul punto di chiederle di sposarlo. La modella domanda al Dominguez quale sarebbe il motivo per cui dovrebbe rifiutare la proposta dell’avvocato.
Il giovane le rivela di averle scritto un messaggio che - però - non gli ha ancora inviato. Paris e Carter rientrano. In seguito, Carter e Zoe restano da soli e lui le chiede di sposarlo: la ragazza accetta.
Quinn ripensa al suo matrimonio, mentre Shauna chiede a Eric se vuole che vada via, al fine di riprendere in mano il suo matrimonio. Wyatt, intanto, va da Eric e chiede al patriarca di dare una seconda opportunità alla madre, che lo ama molto. Zende, infine, pensa continuamente a Zoe.
Beautiful, le anticipazioni del 24 dicembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 dicembre 2021, vedremo che Tutti sono contenti del fatto che Zoe e Carter si sposeranno. Paris chiede alla sorella di poterle fare da damigella insieme a Zende in qualità di testimone. Quando il Dominguez scopre che Zoe sposerà Carter rimane senza parole.
Zoe chiede a Zende cosa volesse dirle la sera della proposta, ma il ragazzo tiene per sé i suoi pensieri, preferendo mentire. Flo e Wyatt sanno che Shauna vive ancora con Eric e lo Spencer crede che ci sia sotto qualcosa, tanto da dirlo apertamente alla suocera. Shauna dice che Eric è troppo deluso da Quinn: la figlia, però, la esorta ad andare via e a evitare spiacevoli malintesi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV