Beautiful, le anticipazioni del 25 maggio: la confessione di Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 maggio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy racconta tutta la verità a Hope, dicendole che è stato il fratello ad esortarla a baciare Liam. La Forrester le rivela che lo Spencer ama solo lei. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 24 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 maggio 2021, abbiamo visto che Steffy dice a Liam di averlo baciato perché il fratello Thomas l’aveva manipolata, in quanto il ragazzo voleva avvicinarsi a Hope più facilmente togliendolo dai giochi. Intanto, la Logan è allo chalet con il giovane stilista al quale dice che non dovrebbe sposare Zoe così velocemente, visto che stanno insieme da poco.

Inoltre, Douglas non riesce ancora a vederlo insieme a un’altra donna. Thomas invita il figlio a ostacolare il suo matrimonio, cercando di dire qualcosa a Hope. Così Douglas prega Hope di ritornare col padre. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.

Beautiful, le anticipazioni del 25 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 maggio 2021, vedremo che Liam chiama Hope e le dice di aver fatto un’importante scoperta. Shauna e Flo parlano dell’allontanamento di Wyatt per stare accanto a Sally e la giovane spiega alla madre perché hanno deciso di muoversi in questa direzione. Poi, il discorso si sposta su Ridge e Brooke e che i loro problemi derivano esclusivamente dalle azioni compiute da Thomas Forrester. Shauna è felice per loro, se vogliono ritornare insieme, anche se prova nostalgia pensando agli attimi trascorsi con Ridge.

Giunta a Malibù, Steffy racconta tutta la verità a Hope riguardo la manipolazione subita dal fratello che lo ha spinto a baciare Liam. Ridge informa Brooke che Thomas sposerà Zoe il giorno dopo: la donna è convinta che tale azione faccia parte del piano di Thomas per riavvicinarsi a Hope.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20