Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy ammette che è stato Thomas a spingerla a baciare Liam, mentre il giovane stilista convince il figlio ad ostacolare le sue nozze con Zoe. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 23 maggio 2021
Nella puntata Beautiful, andata in onda il 23 maggio 2021, abbiamo visto che Wyatt, Flo e Bill sono alla Spencer e parlano di cosa potrebbe succedere tra Sally e Katie.
Se la Spectra venisse a sapere della fuga di notizie in merito ai suoi problemi di salute, tutto quello che stanno organizzando sarà del tutto reso vano. Katie chiede a Flo se è vuole davvero che Wyatt si riavvicini così tanto a Sally. La ragazza è titubante, ma sa che Wyatt farà di tutto, pur di alleggerire le pene di Sally. La Spectra dice a Wyatt che vuole ricominciare con lui.
Beautiful, le anticipazioni del 24 maggio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 maggio 2021, vedremo che Steffy rivela a Liam di averlo baciato perché il fratello Thomas l’aveva manipolata, in quanto il ragazzo voleva avvicinarsi a Hope più facilmente togliendolo dai giochi. Intanto, la Logan è allo chalet con il giovane stilista al quale dice che non dovrebbe sposare Zoe così velocemente, visto che stanno insieme da poco.
Inoltre, Douglas non riesce ancora a vederlo accompagnato a un’altra donna. Thomas invita il figlio a ostacolare il suo matrimonio, cercando di dire qualcosa a Hope. Così Douglas prega Hope di ritornare col padre. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cjhawk93/status/1193345765348986880?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV