Beautiful, le anticipazioni del 25 settembre: Hope e Thomas litigano

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 settembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Douglas continua ad insistere sul fatto che Beth è viva. Liam cerca di capirne di più: il bambino ha ragione? Intanto Hope rifiuta Thomas. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 24 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 settembre 2020, abbiamo visto che Douglas continua a ripetere a Liam e Hope che Beth è viva. Intanto, Steffy esorta il fratello a non forzare troppo la mano con la Logan: le cose accadranno con calma. 

Hope chiede al piccolo se intende il fatto che Beth sia ancora viva nel suo cuore, ma il bambino nega e continua ad affermare che la piccola è ancora tra loro.

Intanto, arriva Thomas che ricorda alla moglie della serata romantica che ha organizzato in hotel. Zoe e Flo continuano a litigare: la Fulton intende rivelare a Hope cosa è successo realmente con Beth, affinché non si distrugga la vita con Thomas. 

I due arrivano in albergo e Thomas inizia a baciare Hope: i due quasi scendono in intimità, quando Hope non se la sente di spingersi oltre.

Beautiful, le anticipazioni del 25 settembre

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 settembre 2020, vedremo che Hope non vuole cedere a Thomas, che le ha organizzato una notte in hotel. Brooke e le sorelle sono contrarie a questo matrimonio e lo stesso sostiene Flo che vuole far di tutto, per interrompere questa farsa. 
Le donne non sanno cosa la Fulton abbia in mente per risolvere i problemi di Hope. 

Intanto, Liam cerca di capire perché Douglas abbia detto che Beth è ancora viva. Cosa glielo fa pensare? Liam gli dice che Beth è con Caroline in paradiso, ma il bambino gli ribadisce che sa che la mamma non c’è più, ma Beth è viva.

Il piccolo va da Phoebe e inizia a chiamarla col suo nome, ossia Beth. Liam guarda la piccola e i pensieri iniziano a schiarirsi: è davvero la sua bambina? Intanto, la piccola lo chiama “papà”. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146