Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope non riesce a lasciarsi andare con Thomas e lo rifiuta ancora una volta. Come reagirà il Forrester all'ennesimo muro innalzato dalla Logan? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 23 settembre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 settembre 2020, abbiamo visto che Douglas non può credere che Beth sia ancora viva e lo continua ripetere davanti allo specchio. Il padre si infuria e lo esorta a prendere le sue cose perché devono recarsi da Steffy. L’uomo sottolinea al figlio che ha capito male e che Beth non è ancora tra loro.
Il piccolo è contento di andare dalla zia, anche se il padre continua a guardarlo minacciosamente. Flo, intanto, parla con Hope e le dice che - forse - non avrebbe dovuto sposare, di fretta e furia, Thomas. Flo parla con Zoe e dice di star male per quel che è avvenuto alla cugina.
Una volta giunti da Steffy, Douglas chiede alla zia se Phoebe si è sempre chiamata così o se aveva un altro nome in precedenza. La zia gli spiega la questione dell’adozione.
Liam esorta Hope a non andare a letto con Thomas, se non vuole ma lei afferma che, prima o poi, dovrà accoglierlo come marito. Dice, inoltre, di stare un po’ meglio, da quando Beth è morta, ma il piccolo Douglas le dice che Beth è viva.
Beautiful, le anticipazioni del 24 settembre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 settembre 2020, vedremo che Douglas continua a ripetere a Liam e Hope che Beth è viva. Intanto, Steffy esorta il fratello a non forzare troppo la mano con la Logan: le cose accadranno con calma.
Hope chiede al piccolo se intende il fatto che Beth sia ancora viva nel suo cuore, ma il bambino nega e continua ad affermare che la piccola è ancora tra loro.
Intanto, arriva Thomas che ricorda alla moglie della serata romantica che ha organizzato in hotel. Zoe e Flo continuano a litigare: la Fulton intende rivelare a Hope cosa è successo realmente con Beth, affinché non si distrugga la vita con Thomas.
I due arrivano in albergo e Thomas inizia a baciare Hope: i due quasi scendono in intimità, quando Hope non se la sente di spingersi oltre.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV