Beautiful, le anticipazioni 26 gennaio: Liam è sconvolto, Steffy lo rassicura

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 26 gennaio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 26 gennaio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam è molto scosso per quello che ha commesso, ma Steffy cerca di rassicurarlo, dicendogli che è un ottimo marito e una persona buona che non farebbe del male nemmeno a una mosca. Hope e Bill riveleranno la verità alle autorità? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 25 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 gennaio 2019, abbiamo visto che Liam confessa a Steffy di aver sparato al padre. Intanto, Taylor si dirige da Bill molto arrabbiata per quanto l’uomo ha fatto alla figlia.

Come evolverà lo scontro tra i due?  Steffy aveva sospettato che Hope sapesse qualcosa su Liam e tale convinzione si è fatta più solida quando la figlia di Brooke le ha rivelato di amare ancora Liam

Beautiful, le anticipazioni del 26 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 gennaio 2018, vedremo che Steffy rassicurerà Liam, dicendogli che non deve sentirsi in colpa, poiché non è un assassino, poiché è una persona buona che non farebbe mai del male a nessuno, figuriamoci al padre Bill.

Liam, però, si sente profondamente scosso e le racconta, per filo e per segno, cosa è accaduto quella sera. La ragazza le fa notare, però, che ha battuto la testa anche contro un ramo, quindi potrebbe anche ricordare male i dettagli e che, forse, è semplicemente suggestionato. 

Per scoprire questo e molto altro, non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv di Beautiful, soap opera più amata di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/994547684597030913