Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 25 gennaio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Taylor torna a Los Angeles e si dirige da Bill: la donna è furiosa con il magnate della Spencer Publications, per quanto ha fatto alla figlia. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 24 gennaio 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 gennaio 2019, abbiamo visto che Bill riferisce al figlio Wyatt che, dopo l'attentato, è cambiato nel profondo.
Per questo motivo, vuole vivere pienamente la sua vita, senza pensare troppo al domani. Wyatt gli chiede se potrà mai accettare la sua relazione con Katie, ma Bill lo interrompe, dicendogli che non gli permetterà di commettere un errore simile e non potrebbe nemmeno mai concepire che suo figlio diventi il patrigno di Will, il piccolo che ha avuto con Katie. Il ragazzo se ne va molto deluso.
Bill intende andare in tribunale per ottenere la custodia di Will. Ridge, intanto, cova odio nei confronti di Bill e intende affrontarlo in presenza di Brooke.
Beautifil, le anticipazioni del 25 gennaio 2019
Nella puntata di Beautiful, che va in onda il 25 gennaio 2019, vedremo che Liam confessa a Steffy di aver sparato al padre. Intanto, Taylor si dirige da Bill molto arrabbiata per quanto l’uomo ha fatto alla figlia. Come evolverà lo scontro tra i due?
Steffy aveva sospettato che Hope sapesse qualcosa su Liam e tale convinzione si è fatta più solida quando la figlia di Brooke le ha rivelato di amare ancora Liam.
Per scoprire questo e molto altro, non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv della soap opera più amata di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Highlighthwd/status/999163736207306752
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV