Beautiful, le anticipazioni del 26 marzo: Katie orgogliosa di Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 marzo 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 marzo 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally resta alla Forrester e Bill incassa il colpo senza scomporsi più di tanto. Katie è molto orgogliosa del suo comportamento. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, le anticipzioni del 25 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 marzo 2020, vedremo che Brooke propone a Eric di prendere a lavoro nuovamente Donna. Sally lascia la Forrester e intraprende questo nuovo percorso con Wyatt.

Il ragazzo, però, le dice di non dover rinunciare all’opportunità dell’azienda, in quanto è una delle più autorevoli in campo della moda. Flo, intanto, vuole rifarsi una vita a Los Angeles. 

Brooke crede che Sally sia un'ottima collaboratrice e che può apportare molto alla Forrester, anche se Eric teme che la relazione con Wyatt possa limitarla, visto che il ragazzo ha come padre Bill Spencer. 

Beautiful, le anticipazioni del 26 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 marzo 2020, vedremo che Sally è molto contenta del fatto che la sua linea di moda sarà sponsorizzata da una cantante famosa e che sarà lanciata da una grande casa di moda come la Forrester.

Flo - un tempo - è stata la ragazza di Wyatt e Quinn incita la giovane a riconquistarlo, visto che erano felici prima che lui approdasse a Los Angeles. 

Bill, dunque, viene a sapere che Sally non vuole passare dalla sua parte e - pertanto - avvisa Justin. Katie è orgogliosa di Bill: nota che il suo ex marito si sta impegnando a riconquistare la fiducia di tutti. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20