Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 marzo 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally vuole passare alla Spencer, ma Wyatt le dice che non dovrebbe rinunciare alla Forrester. Flo ha intenzione di spostarsi a Los Angeles. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 24 marzo 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 marzo 2020, abbiamo visto che Hope rivela a Thomas di sentirsi molto in colpa. Il piccolo Douglas si sta affezionando a lei e forse non è una cosa che dovrebbe accadere.
Lui, però, le dice che è tutt’altro che negativo il suo affezionarsi a Hope. Continua, intanto, il diverbio tra Brooke e Taylor che non riesco a comunicare civilm ente: la prima, infatti, la invita a stare lontano da suo marito.
Taylor dice al figlio che non può fargli visita normalmente, in quanto Brooke le ha messo delle restrizioni. Ridge rassicura Brooke che tra lui e Taylor è tutto finito da tempo.
Beautiful, le anticipzioni del 25 marzo 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 marzo 2020, vedremo che Brooke propone a Eric di prendere a lavoro nuovamente Donna. Sally lascia la Forrester e intraprende questo nuovo percorso con Wyatt. Il ragazzo, però, le dice di non dover rinunciare all’opportunità dell’azienda, in quanto è una delle più autorevoli in campo della moda. Flo, intanto, vuole rifarsi una vita a Los Angeles.
Brooke crede che Sally sia un'ottima collaboratrice e che può apportare molto alla Forrester, anche se Eric teme che la relazione con Wyatt possa limitarla, visto che il ragazzo ha come padre Bill Spencer.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1085620973838098432?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV