Beautiful, le anticipazioni del 26 settembre: scontro tra Quinn e Charlie

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 26 settembre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 settembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn dice a Charlie che sbaglia a sposare Pam, visto che è una folle. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 25 settembre 2019 

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 settembre 2019, abbiamo visto che Brooke riprova Ridge e Thorne, dicendo loro di aver commesso un grave errore ad andare da Bill.  Vengono allertati anche i figli dello Spencer.

Liam e Wyatt si recano subito in ospedale e i dottori li informano delle gravi condizioni in cui versa il genitore. Potrebbe riportare danni al cervello.  Katie sta molto male per Bill e va a trovarlo in stanza, dove si rivolge a lui con parole molto dolci, piangendo. Anche Liam va al suo capezzale e - anche se non può ascoltare - rivela a Bill che aspetta una bambina da Hope

Beautiful, le anticipazioni delò 26 settembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 settembre 2019, vedremo che Tyler e Brett vanno da Quinn per consegnarle diversi regali per ringraziarla della raccolta fondi avviata al Bikini Bar.

La designer, inoltre, dice a Charlie - che intanto mette al sicuro dei gioielli della nuova collezione - che non dovrebbe sposare Pam che è una pazza. 

Charlie, però, le fa notare che anche lei aveva la stessa nomea, quando Eric annunciò le nozze con lei, quindi la critica non regge. Pam spiega a Eric di voler celebrare il suo matrimonio a Villa Forrester poiché è il luogo in cui ha vissuto Stephanie. Eric non ha nulla contro, anzi: la rassicura che tutto andrà bene.