Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 settembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che i fratelli Spencer vengono a sapere che il padre è ricoverato e hanno seri dubbi sull'incidente. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 24 settembre 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 settembre 2019, abbiamo visto che che Pam avvisa Brooke e Katie del fatto che Ridge e Thorne sono andati da Bill.
Pam discute con Quinn, la quale le dice che tutte le persone che vuole non possono essere ospitate all’interno della villa e la sorella di Stephanie la accusa di essere una persona cattiva.
Bill è ancora steso sul prato di casa sua, incosciente. I soccorsi spiegano che Bill è molto grave e che deve essere trasportato subito in ospedale. Ridge racconta come sono andate le cose e Thorne conferma l’accaduto.
Brooke è arrabbiatissima con Ridge, mentre Katie accusa i Forrester del fatto che, se Will perderà suo padre, sarà solo per colpa loro.
Beautiful, le anticipazioni del 25 settembre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 settembre 2019, vedremo che Brooke riprova Ridge e Thorne, dicendo loro di aver commesso un grave errore ad andare da Bill.
Vengono allertati anche i figli dello Spencer. Liam e Wyatt si recano subito in ospedale e i dottori li informano delle gravi condizioni in cui versa il genitore. Potrebbe riportare danni al cervello.
Katie sta molto male per Bill e va a trovarlo in stanza, dove si rivolge a lui con parole molto dolci, piangendo. Anche Liam va al suo capezzale e - anche se non può ascoltare - rivela a Bill che aspetta una bambina da Hope.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1096531929745125376
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV