Beautiful, le anticipazioni del 27 novembre: Bill chiama i soccorsi, caos a casa di Katie

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 novembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 27 novembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie si sente male e Bill chiama i soccorsi. Intanto, Sally dà una risposta a Wyatt in merito alla proposta di matrimonio che quest'ultimo le ha fatto. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 26 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 novembre 2020, abbiamo visto che Bill è molto preoccupato per Katie, che sta ancora male e accusa fitte e dolori lancinanti. La donna, poi, parla di Flo e del fato che sia uscita di prigione solo per non compromettere Thomas. 

Bill insiste e vuole chiamare il dottore, ma lei dice che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Mentre Bill prenota una visita al telefono e, mentre è al cellulare, Katie si alza in piedi ma perde i sensi. Bill, a quel punto, chiede aiuto. Intanto, Wyatt attende la risposta alla sua proposta di matrimonio che ha fatto alla Spectra. Sally lo sposerà?

Beautiful, le anticipazioni del 27 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 novembre 2020, vedremo che Bill chiama un’ambulanza, Katie sta malissimo. Sally, intanto, dice a Wyatt di alzarsi. La giovane è frastornata dalla proposta di matrimonio ricevuta dallo Spencer. 

Non è convinta di dirgli di sì e le spiega perché la pensa in questo modo. Ha sofferto molto quando lui l’ha lasciata per gettarsi nelle braccia di Flo. 

Prova per lui ancora amore, ma crede che il matrimonio sia una scelta avventata, pur desiderandolo molto. Lo bacia e i due finiscono a letto. Dopo questa parentesi passionale, i due iniziano a fare progetti per il futuro e Wyatt appare decisamente felice. 

Brooke, intanto, si confronta con Ridge sul ritrovato amore tra Bill e Katie, che potrebbe portare pubblicità positiva all’azienda, ma lo stilista ne dubita. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20