Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 novembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill è molto in ansia per Katie che appare sempre più pallida e, mentre è intento a prenotarle una visita, Katie si alza in piedi, ma poco dopo perde i sensi e si accascia al pavimento. Cosa le sta accadendo? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 25 novembre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 novembre 2020, vedremo che Katie non si sente bene e dice a Bill che si riprenderà solo dormendo un po’
Brooke va da Ridge alla Forrester Creations e gli consiglia di non farsi convincere da Shauna, la quale punta solamente a reintegrare la figlia all’interno della famiglia.
Shauna spinge la figlia a riconquistare Wyatt, ma quest’ultimo intende dimenticare Flo, guardando delle immagini che hanno condiviso insieme. Il ragazzo, infatti, chiede a Sally di sposarlo.
Beautiful, le anticipazoni del 26 novembre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 novembre 2020, vedremo che Bill è molto preoccupato per Katie, che sta ancora male e accusa fitte e dolori lancinanti. La donna, poi, parla di Flo e del fato che sia uscita di prigione solo per non compromettere Thomas.
Bill insiste e vuole chiamare il dottore, ma lei dice che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Mentre Bill prenota una visita al telefono e, mentre è al cellulare, Katie si alza in piedi ma perde i sensi. Bill, a quel punto, chiede aiuto. Intanto, Wyatt attende la risposta alla sua proposta di matrimonio che ha fatto alla Spectra. Sally lo sposerà?
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV