Beautiful, le anticipazioni del 28 aprile: Flo racconta tutta la verità a Hope?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 aprile 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 aprile 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo vuole raccontare tutta la verità a Hope ma Zoe cerca di dissuaderla dal farlo e la invita a lasciare Los Angeles per tornarsene a Las Vegas. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 27 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 aprile 2020, abbiamo visto che Katie decide di salutare Bill: la donna si trova alla Spencer Publications.

L’editore dice alla sua ex moglie che deve dirle qualcosa di molto importante, che riguarda Will. La Logan crede che sia successo qualcosa al piccolo e, invece, Bill estrae dalla tasca un anello per lei.

Le chiede di sposarlo e Katie rimane sbalordita. Nonostante sia molto emozionata, Katie gli dice che l’ha delusa troppo in passato. Così rifiuta la sua proposta.

Beautiful, le anticipazioni del 28 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 aprile 2020, vedremo che Shauna non vede l’a di visitare Los Angeles, ma la figlia non è dell’umore giusto: la madre, però, le ricorda che è una Logan e che ora deve solo pensare al fatto che ha un mondo di opportunità davanti a sé. Shauna le ricorda com’era il padre Storm: un vero gentiluomo che l’ha corteggiata co e se fosse una principessa, portandola in un ristorante di lusso. 

La ragazza le chiede perché tra loro finì e la donna le racconta che era troppo giovane e immatura per quell’amore e Storm usciva fuori da una storia d’amore dolorosa. 

Bill è molto triste per il ‘no’ ricevuto da Katie e, bevendo qualche drink al bar, incontra Shauna che gli si avvicina. La donna le chiede cosa avrebbe fatto se Flo fosse stata sua figlia e lui le dice che le avrebbe assicurato un ottimo futuro.

Zoe va da Flo e le dice che deve andarsene a Las Vegas, ma la ragazza non intende muoversi. La modella le consiglia di non raccontare la verità a Hope, ma la Fulton vuole liberarsi dai sensi di colpa.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1237473687496003584?s=20