Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 27 aprile 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill chiede a Katie di sposarlo: la donna, però, nonostante sia visibilmente emozionata, rifiuta la sua proposta. In passato ha sofferto troppo a causa sua. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 24 aprile 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 aprile 2020, abbiamo visto che a Thomas manca Hope e, così, insieme al figlio Douglas si reca nella dependance. Liam chiama Steffy per sentire le bambine e Hope, finita la telefonata, lo esorta per partire alla volta di Parigi per raggiungerle.
Liam, però, non intende andare in Francia e dice a Hope che resterà a Los Angeles, che voglia o meno. Thomas e il piccolo portano un fiore ad Hope: il bambino va a giocare e i due iniziano a chiacchierare.
Liam - intanto - parla con Wyatt e dice che la moglie non vuole più stare con lui fisicamente: piangendo, rivela al fratello che vorrebbe tanto che Hope tornasse quella di prima.
Beautiful, le anticipazioni del 27 aprile 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 aprile 2020, vedremo che Katie decide di salutare Bill: la donna si trova alla Spencer Publications. L’editore dice alla sua ex moglie che deve dirle qualcosa di molto importante, che riguarda Will.
La Logan crede che sia successo qualcosa al piccolo e, invece, Bill estrae dalla tasca un anello per lei. Le chiede di sposarlo e Katie rimane sbalordita. Nonostante sia molto emozionata, Katie gli dice che l’ha delusa troppo in passato. Così rifiuta la sua proposta.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV