Beautiful, le anticipazioni del 28 febbraio: Wyatt si sente in colpa

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 28 febbraio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 28 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam continuerà a non credere alle parole di Steffy, mentre Wyatt si sentirà sempre più in colpa nei confronti del fratello, per non avergli detto la verità. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 27 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 febbraio 2019, abbiamo visto che Brooke è molto contenta che Hope abbia apportato le modifiche al vestito che userà al matrimonio.

Arriva Ridge il quale mette in discussione l’atteggiamento di madre e figlia che sono felici a discapito di Steffy, la quale sta molto male. Inoltre, aggiunge che il matrimonio tra Hope e Liam è una farsa e che, per questo, va bloccato sul nascere.

Brooke, però, lo interrompe dicendo che Liam non potrebbe mai più fidarsi di Steffy dopo il suo tradimento. Wyatt rivela a Katie che non è riuscito a spiegare a Liam la verità dei fatti.

La donna è contenta di questa cosa, anche perché finalmente Hope potrà essere felice con Liam. Liam va da Steffy in ospedale, in quanto la ragazza deve sottoporsi agli esami di routine dalla dottoressa Philipps.

La donna invita i due a ridurre lo stress, affinché non incida sulla piccola. Dopo aver battibeccato, i due parlano della figlia e a chi somiglierà: in questa occasione, Steffy rivela a Liam di volerle dare il nome della madre di lui, che non ha mai conosciuto. Il ragazzo l'abbraccia, commosso. 

Beautiful, le anticipazioni del 28 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 febbraio 2019, vedremo che Liam e Steffy guardano emozionati l’ecografia di Kelly, poi il ragazzo dice alla Forrester che deve andare via. 

La giovane si intristisce ma lui le ribadisce che deve allontanarsi, per i motivi che già conosce. Steffy gli ribadisce che Bill è entrato in casa - senza invito - e che ha portato via il valoroso quadro, ma Liam non crede alla sua versione. 

Steffy prega Liam di non sposare Hope, mostrandogli una foto di quando erano una coppia felice. Intanto, Ridge difende la figlia, dicendo che è vittima di un complotto orchestrato dal magnate e inizia a litigare con Brooke, ma Hope li ferma, esortandoli a non discutere. 

Wyatt si sente in colpa per aver taciuto con Liam riguardo la macchinazione organizzata dal padre Bill, ma Katie lo invita a mantenere il silenzio per non turbare la felicità di Hope.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1096531929745125376