Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 27 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam raggiunge Steffy in ospedale e qui scoppia in lacrime: cosa sarà successo al giovane Spencer? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 26 febbraio 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 febbraio 2019, abbiamo visto che Justin nota che Liam e Wyatt stanno parlando nel parcheggio, così allerta subito Bill la cui messinscena potrebbe essere presto smascherata dal figlio.
Il magnate subito esce dal suo ufficio per raggiungere i suoi figli, fingendo di essere molto contento di vederli così uniti. Wyatt invita Bill ad andare via, visto che deve parlare di cose importanti col fratello.
Bill avverte l’astio di Liam e gli rivela di aver passato una bella giornata al mare, facendogli capire di essere stato in compagnia di Steffy, ma Liam non crede alle sue parole.
L’uomo, però, per avvalorare quanto dice, gli mostra il quadro che ha preso proprio nella casa che ha venduto a Steffy. Bill, alla fine, regala il quadro a Wyatt che - dopo una piccola esitazione - lo accetta, perché molto costoso e di valore.
Beautiful, le anticipazioni del 27 febbraio 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 febbraio 2019, vedremo che Brooke è molto contenta che Hope abbia apportato le modifiche al vestito che userà al matrimonio.
Sopraggiunge Ridge il quale contesta l’atteggiamento di madre e figlia che sono felici a discapito di Steffy, la quale sta molto male. Inoltre, aggiunge che il matrimonio tra Hope e Liam è una farsa e che, per questo, va impedito. Brooke, però, lo interrompe dicendo che Liam non potrebbe mai più fidarsi di Steffy dopo quello che gli ha fatto.
Wyatt rivela a Katie che non è riuscito a rivelare a Liam la verità dei fatti. La donna è contenta di questa cosa, anche perché finalmente Hope potrà essere felice con Liam.
Liam si reca da Steffy in ospedale, in quanto la ragazza deve sottoporsi agli esami di routine dalla dottoressa Philipps. La donna invita i due a ridurre lo stress, affinché non incida sulla piccola.
Dopo aver battibeccato, i due parlano della figlia e a chi somiglierà: in questa occasione, Steffy rivela a Liam di volerle dare il nome della madre di lui, che non ha mai conosciuto. Il ragazzo si commuove e l’abbraccia.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV