Beautiful, le anticipazioni del 29 aprile: Katie rivela tutto a Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 aprile 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally rivela a Katie di voler affrontare la malattia da sola, ma Katie la sprona a fare il contrario. Inoltre, la donna rivela a Bill cosa sta accadendo alla Spectra. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 28 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 aprile 2021, abbiamo visto che Sally è molto malata e - secondo quanto dicono i medici - non ci sono trattamenti che possono aiutarla, quantomeno al momento. La ragazza è molto triste, ma Katie la esorta a non gettare la spugna. La Logan la spinge a parlarne con Wyatt che potrebbe starle vicino, anche se ora ha una relazione con Flo.

La Spectra, però, preferisce mantenere il silenzio sulla questione. Non vuole fargli pietà. Lei la esorta a cambiare idea, in quanto, affrontare tutto da sola, potrebbe condurla sulla strada della depressione.

Beautiful, le anticipazioni del 29 aprile 2021

Sally dice a Katie che continuerà a condurre la vita di sempre ma che preferisce mantenere il riserbo sulla sua condizione di salute, soprattuto con Wyatt. Quest’ultimo, intanto, è in riunione alla Spencer Publication, insieme a Bille e Justin. Il giovane è convinto che Sally gli nasconde qualcosa.

Arriva anche Katie che ha uno sguardo molto triste. Bill manda via Wyatt e Justin per parlare con la Logan la quale rivela al magnate che Sally è gravemente malata e che per il suo male non ci sono cure.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20