Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally riceve i risultati delle analisi. In compagnia di Katie, apprende che è gravemente malata. Cosa ha destabilizzato la salute della giovane Spectra? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 27 aprile 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 aprile 2021, vedremo che Shauna e Quinn sono molto contente del fatto che i figli si siano fidanzati, pertanto brindano all’evento. Flo parla dello stato di salute di Sally, la quale appare sempre più debilitata col passare del tempo. Per Quinn si tratta solamente di stress da lavoro. Wyatt riceve la visita di Flo in ufficio e i due iniziano a parlare di Sally. Wyatt si sente in colpa per come l’ha trattata.
Flo cerca di non farlo sentire così male per la ex, anche se gli dice che dovrebbe starle vicino, visto che sta passando un brutto momento. Intanto, Katie e Sally ricevono i risultati delle analisi che non preannunciano nulla di buono.
Beautiful, le anticipazioni del 28 aprile 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 aprile 2021, vedremo che Sally è gravemente malata e - secondo quanto dicono i dottori - non ci sono cure che possono aiutarla, quantomeno al momento. La ragazza è molto afflitta, ma Katie la esorta a non gettare la spugna. La Logan la spinge a parlarne con Wyatt che potrebbe starle vicino, anche se ora ha una relazione con Flo.
La Spectra, però, preferisce mantenere il silenzio sulla questione. Non vuole fargli pietà. Lei la esorta a cambiare idea, in quanto, affrontare tutto da sola, potrebbe condurla sulla strada della depressione.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV