Beautiful, le anticipazioni del 29 aprile: la rivelazione di Thomas e Finn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 aprile 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas e Finn sono pronti a dire la verità a Liam, Hope e Steffy. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 28 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in ondda il 28 aprile 2022, abbiamo visto che Hope parla con la madre e le rivela che il suo matrimonio è sull’orlo del fallimento visti i recenti eventi. Per questo, la giovane è molto abbattuta. Non riesce a capacitarsi del fatto che il marito abbia trovato - ancora una volta - conforto tra le braccia della sorellastra.

La Logan chiede a Hope di dare una seconda possibilità allo Spencer. Steffy rivela al padre che avrebbe voluto che fosse stato Finn il padre biologico del bambino che aspetta. Thomas e Finn mettono alle strette Vinny, il quale è costretto a rivelare la verità, dopo aver ricevuto un pugno in pieno volto dal dottore arrabbiato per quanto accaduto.

Beautiful, anticipazioni 29 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 aprile 2022, vedremo che Vinny confessa tutta la verità e poi scappa via dal laboratorio. Steffy, intanto, pensa che sia troppo chiedere a Finn di occuparsi di un figlio non suo: pertanto, decide di lasciare Los Angeles per riflettere un po’, anche se Ridge non approva questo suo modo di affrontare le cose.

Thomas irrompe da Liam e Hope e dice loro di dover annunciare una notizia bellissima. Finn corre da Steffy perché ha saputo che sta lasciando la città per dirigersi a Parigi con Kelly: arriva giusto in tempo a Malibù e la prega di non partire: ciò che le confesserà cambierà le carte in tavola.