Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 27 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas e Finn esortano Vinny a confessare la verità: lui non vuole cedere alla pressione e ne paga le conseguenze. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 27 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 aprile 2022, abbiamo visto che Thomas chiede a Vinny di dimostrargli di non aver manomesso il test di paternità di Steffy.
L’amico non smentisce né conferma nulla, ma esorta lo stilista a far cadere Hope tra le sue braccia. Steffy è incredula in merito al risultato del test: era convinta che fosse di Finn il figlio che aspetta. Paris viene a sapere che Carter ha lasciato Zoe e vuole starle vicino ma la modella vuole solamente che lei vada via. Thomas mette in guardia Vinny: Finn potrebbe scoprire tutto visto che è un medico.
Beautiful, le anticipazioni dedl 28 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in ondda il 28 aprile 2022, vedremo che Hope parla con la madre e le rivela che il suo matrimonio è sull’orlo del fallimento visti i recenti eventi. Per questo, la giovane è molto delusa. Non riesce a capacitarsi del fatto che il marito abbia trovato - ancora una volta - conforto tra le braccia della sorellastra.
La Logan chiede a Hope di dare una seconda possibilità allo Spencer. Steffy rivela al padre che avrebbe voluto che fosse stato Finn il padre biologico del bambino che aspetta. Thomas e Finn mettono alle strette Vinny, il quale è costretto a rivelare la verità, dopo aver ricevuto un pugno in pieno volto dal dottore arrabbiato per quanto accaduto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV