Beautiful, le anticipazioni del 29 maggio: le buone intenzioni di Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 maggio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge ha intenzione di recuperare il rapporto con la moglie e, per questo, promette a Brooke che le cose si sistemeranno dopo le nozze di Thomas e Zoe. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 28 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 maggio 2021, abbiamo visto che Bill ripensa ai bei momenti passati con Brooke e, per questo, la bacia con molta passione. Qualcuno, però, li osserva. Intanto, la Logan chiede al cognato cosa lo abbia spinto a concedersi questa effusione e lui le dice che è stato un gesto d’impeto, perché la vede triste a causa di Ridge.

Piuttosto, preferirebbe vederla con un altro uomo. A quel punto, Brooke lo esorta a mantenere il segreto su questo scambio affettivo. Intanto, Hope ringrazia Steffy per essere stata sincera con lei: la Forrester chiede sia a Liam che alla sorellastra di aiutarla a smascherare il fratello per fermarlo una volta per tutte.

Beautiful, le anticipazioni del 29 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 maggio 2021, vedremo che Hope illustra il suo piano a Steffy. La Logan dice alla Forrester di voler fermare, una volta per tutte lo stilista e che lo farà proprio nel giorno del suo matrimonio con Zoe. Ridge sta realizzando un bozzetto e Shauna ne apprezza le qualità. Ridge, però, è un po’ preoccupato per le nozze del figlio e spera che con Brooke la situazione si sistemi. Lo stilista chiama la moglie e le promette che le cose si sistemeranno dopo il matrimonio di Thomas. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881