Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill bacia Brooke che si chiede come mai l'uomo abbia messo in atto un'azione simile e il magnate le spiega le motivazioni che l'hanno spinto a compiere tale gesto. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 27 maggio 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 maggio 2021, abbiamo visto che Steffy spera che Hope e Liam possano riconciliarsi nonostante la storia del bacio. Lo Spencer sottolinea che è stato Thomas a manovrare la sua ex al fine di avvicinarsi a lei. Hope è molto arrabbiata con entrambi e li esorta a prendersi la responsabilità di quello che hanno fatto.
Steffy le continua a dire di essere stata manipolata dal fratello e che quest’ultimo non ama Zoe, ma vuole solo farla ingelosire. Liam propone a Hope di sposarla e Steffy la invita ad accettare per avere la famiglia che hanno sempre sognato, che include anche il piccolo Douglas.
Beautiful, le anticipazioni del 28 maggio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 maggio 2021, vedremo che Bill ripensa ai bei momenti passati con Brooke e, per questo, la bacia con molta passione. Qualcuno, però, li osserva. Intanto, la Logan chiede al cognato cosa lo abbia spinto a concedersi questa effusione e lui le dice che è stato un gesto d’impeto, perché la vede triste a causa di Ridge.
Piuttosto, preferirebbe vederla con un altro uomo. A quel punto, Brooke lo esorta a mantenere il segreto su questo scambio affettivo. Intanto, Hope ringrazia Steffy per essere stata sincera con lei: la Forrester chiede sia a Liam che alla sorellastra di aiutarla a smascherare il fratello per fermarlo una volta per tutte.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebdirtylaund/status/686228445941108740
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV