Beautiful, le anticipazioni del 3 aprile: Hope chiede a Liam di ritornare a lavorare insieme

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 3 aprile 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 3 aprile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che tra Emma e Xander scatta un bacio, mentre Hope chiede a Liam di ritornare a lavorare con lui. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 2 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 aprile 2019, Bill dice a Steffy che lei ha bisogno di un uomo forte come lui e non come Liam, eternamente indeciso.

Inoltre, se lo sposerà, Taylor finirà in galera. Se, invece, sposerà lui allora tutto resterà com’è. La giovane lo caccia di casa. Justin si reca da Bill in ufficio e gli parla dei problemi di Emma con Maya ma l’uomo pensa a Steffy e gli racconta della proposta che le ha fatto.

Justin disapprova il suo comportamento: Bill, intanto, immagina di fare un viaggio con la giovane Forrester. Taylor raggiunge la figlia e le dice che la terapia non sta funzionando ma che è molto contenta di come si sia comportato  Bill per non averla fatta portare in prigione. La donna non sa che il magnate sta minacciando sua figlia. 

Beautiful, le anticipazioni del 3 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 3 aprile 2019, Liam si confronta con Hope e le chiede cosa ne pensi del fatto che lui e Steffy vogliano convolare a nozze. Lei le dice la verit_ pensa che con la Forrester non sarà mai felice e gli pare anche fuori luogo la domanda, visto che poco prima avrebbe dovuto sposare lei. 

Hope, però, fa un passo indietro e chiede a Liam di ritornare a lavorare per Hope for the Future, ma Liam è titubante poiché non pensa sia una buona idea e si sentirebbe anche a disagio per Steffy e Kelly

Steffy è confusa quando Liam le rivela della proposta di Hope: in realtà, pensa anche alle minacce avute da Bill. Liam capisce che Steffy gli sta nascondendo qualcosa e le chiede cosa c’è che non va.

Tra Xander e Emma scatta un bacio: il ragazzo è molto preso dalla nipote del Barber. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146