Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 2 aprile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill minaccia Steffy: se non lo sposerà, la madre Taylor andrà in galera. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 1° aprile 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° aprile 2019, vedremo che Maya rivela a Julius di essere molto preoccupata per Xander che sembra molto coinvolto da Emma, la statista che la stessa Maya ha cacciato via quando ha scoperto della parentela con Justin.
Il ragazzo, però, invita la cugina a calmarsi e a non vedere la situazione più grave di quanto in realtà sia. Emma ascolta i discorsi che stanno facendo i tre e ribadisce che vuole solo lavorare la moda e non intende fungere da spia per nessuno.
Chiede, poi, a Maya un’altra possibilità per lavorare alla Forrester. Maya accetta. Bill minaccia Steffy: un giorno dovrà essere sua moglie e se non vorrà piegarsi alla sua volontà la minaccerà, coinvolgendo Taylor che non è in galera solo perché lui non l’ha denunciata. Steffy non si fa intimorire e gli ricorda che, per colpa sua, quasi perdeva Kelly. Bill, però, sottolinea che le sue non sono minacce.
Beautiful, le anticipazioni del 2 aprile 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrò in onda il 2 aprile 2019, Bill insiste con Steffy e le dice che ha bisogno di un uomo forte e non di Liam. Inoltre, se lo sposerà, Taylor finirà in prigione. Se, invece, sposerà lui allora tutto resterà com’è. La giovane lo caccia di casa.
Justin si reca da Bill in ufficio e gli parla dei problemi di Emma con Maya ma l’uomo pensa a Steffy e gli racconta della proposta che le ha fatto. Justin è molto deluso dal suo comportamento: Bill, intanto, immagina di fare un viaggio con la giovane Forrester.
Taylor raggiunge la figlia e le dice che la terapia non sta funzionando ma che è grata a Bill per non averla fatta finire in carcere. La donna non sa che il magnate sta minacciando sua figlia che, non sa che fare, visto che si trova tra l’incudine e il martello.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/KSuz97/status/986977138984259585
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV